Corso Certificato di avviamento al Fitwalking

Lunedì  1 luglio 2024 parte il nuovo il Corso Certificato di Fitwalking, metodo DAMILANO, tenuto dagli istruttori abilitati Mauro Pirino e Giorgio Vaccari e inserito nel calendario del sito ufficiale di Fitwalking.

Il corso si svolgerà con cadenza bisettimanale: il lunedì e venerdì dalle ore 19:30 alle ore 20:30 presso lo Stadio dei Pini di Sassari.

Il corso certificato consiste in 10 lezioni di 1h circa, comprendenti 2 test dell’efficienza cardiocircolatoria + 2 allenamenti di perfezionamento gratuiti. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e si potrà partecipare alle attività di allenamento continuative della Scuola Sarda del Cammino.

La quota di partecipazione è di € 120 (da conferire alla prima lezione).

Nota bene: per iscriversi al corso è obbligatorio presentare certificato medico valido per la pratica sportiva non agonistica.

PER INFO E/O PER ISCRIVERTI INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPP O CHIAMA IL N° 330894046 ENTRO E NON OLTRE LA GIORNATA DI SABATO 29 GIUGNO 2024.

Calcola il tuo ritmo

Condividi

Potrebbe interessarti:

Dott. Antonello Cuccuru

Dott. Antonello Cuccuru

Gli walkers della Scuola Sarda del Cammino, potranno usufruire della seguente convenzione, confermata per la l'anno 2024: potranno effettuare le visite medico/sportive per l'ottenimento della certificazione di idoneità all'attività sportiva non agonistica ed...

Iscriviti alla newsletter


Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

 

Gruppo base newsletter

 


 


 

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, Regolamento 2016/679 - GDPR La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Scuola Sarda del Cammino, 07100 Sassari (SS), Via Baldedda, 12/C
b) responsabile del trattamento è Mauro Pirino, 07100 Sassari (SS), Via Baldedda, 12/C
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)


Questo si chiuderà in 20 secondi