Corso di avviamento al fitwalking a sassari

Lunedì 21 ottobre 2024 parte il Corso Certificato di Fitwalking, metodo DAMILANO, tenuto dall’ istruttore abilitato Mauro Pirino e inserito nel calendario nazionale del sito ufficiale di Fitwalking.

Il corso si svolgerà con cadenza bisettimanale: il lunedì e venerdì dalle ore 19:15 presso lo Stadio dei Pini di Sassari.

Il Fitwalking è l’arte del camminare; è un’attività semplice e adatta a tutti, che dona benessere e non ha nessuna controindicazione. Clicca QUI per leggere di cosa si tratta in maniera dettagliata.

Il Corso Certificato, propedeutico alla pratica della disciplina, consiste in 10 lezioni di 1h circa, comprendenti 2 test dell’efficienza cardiocircolatoria + 2 allenamenti di perfezionamento gratuiti. Al termine del corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e si potranno frequentare i corsi continuativi, che si tengono durante tutto l’anno.

Il corso prevede un numero massimo 8 partecipanti, si terrà conto dell’ordine di iscrizione.

NB: per iscriversi al corso è obbligatorio presentare certificato medico valido per la pratica sportiva non agonistica.

PER INFO E/O PER ISCRIVERTI INVIA UN MESSAGGIO WHATSAPP O CHIAMA IL 3495510012 ENTRO E NON OLTRE LA GIORNATA DI VENERDÃŒ 19 OTTOBRE 2024.

Calcola il tuo ritmo

Condividi

Potrebbe interessarti:

Iscriviti alla newsletter


Iscriviti tramite Facebook
... oppure inserisci i tuoi dati:


L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.

 

Gruppo base newsletter

 


 


 

Ai sensi del d.lgs. 196/2003, Regolamento 2016/679 - GDPR La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Scuola Sarda del Cammino, 07100 Sassari (SS), Via Baldedda, 12/C
b) responsabile del trattamento è Mauro Pirino, 07100 Sassari (SS), Via Baldedda, 12/C
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare;
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta;
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 - GDPR e d.lgs. n.196 del 30/6/2003)


Questo si chiuderà in 20 secondi